Taranto: nuovi driver di sviluppo con l’evento a Palazzo Amati

Il progetto KETOS insieme a Puglia Creativa promuovono a Taranto un nuovo evento dedicato ai driver di sviluppo della città.

0
42

TARANTO – Il 12 dicembre alle 10:00 si terrà l’evento “Creative in Puglia, driver di sviluppo per la città di Taranto”, la location sarà il Palazzo Amati.

Palazzo Amati - Taranto
Riconoscimento editoriale: Maximix / Wikipedia.org

L’incontro è pensato per fornire spunti d’incontro tra le imprese culturali, i creativi, gli stakeholder e le imprese e aziende di Taranto, al fine di fornire loro il ruolo di driver di sviluppo, incidendo positivamente sul cambiamento.

Con questo evento si spera di trovare nuovi spunti al fine di aiutare anche la riconversione di Taranto, facendola attuare mediante l’attivazione di politiche e strategie di sviluppo incentrate sulla creatività e sulla cultura.

La cultura e la creatività dunque possono anche collaborare con il turismo, fornendo a Taranto un modello non solo replicabile ma anche un processo di cambiamento virtuoso.

L’evento infine, oltre a Puglia Creativa e Ketos, vedrà la collaborazione anche di: Communità Emmanuel Onlus, Associazione Marco Motolese, Teatro Crest, Associazione Terra, Associazione Manifesto della Città Vecchia e del Mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui