Taranto. Operazione conclusa con 8 arresti e 21 denunce a piede libero

Un'operazione dei Carabinieri di Taranto si è conclusa con numerosi arresti e denunce per vari reati fra cui spaccio di sostanze stupefacenti.

Taranto. Operazione conclusa con 8 arresti e 21 denunce a piede libero
foto di wikipedia

La Compagnia Carabinieri di Taranto da un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere ha proceduto a ben 8 arresti e 21 denunce a piede libero.

Di conseguenza a questi controlli, il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano,  hanno tratto in arresto e trasferito nella Casa Circondariale di Taranto:

4 tarantini per sfruttamento della prostituzione, furto, evasione, furto e rapina.

I militari hanno arrestato e posto ai domiciliari:

3 tarantini per guida in stato di ebbrezza alcolica, rapina e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Nel contempo, sono state denunciate in stato di libertà 21 persone ritenute responsabili di diversi reati come evasione, truffa, furto, ricettazione, porto d’armi, lesioni personali e inosservanza di provvedimenti dell’Autorità.

16 persone, sono state, inoltre, segnalate alla Prefettura di Taranto per possesso di cocaina, eroina, marijuana e hashish sottoposti all’analisi del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.