Taranto: pubblica foto ex nuda e la stalkerizza. Arrestato 28enne

Stalker tarantino di 28 anni è stato posto agli arresti domiciliari per le continue minacce e la diffusione delle foto della sua ex nuda.

0
94
Suicidato carabiniere con la pistola d'ordinanza nel foggiano

TARANTO – Pubblica foto ex nuda su Instagram, le invia telefonate, lettere, messaggi tutti con macabri messaggi di morte. Dopo circa un anno di attività di stalking nei confronti della ex fidanzata, il ragazzo che aveva già un divieto di avvicinamento è stato arrestato e messo ai domiciliari.

Il 28enne di Taranto, da quando era iniziata la misura cautelare, aveva continuato con le sue attività di stalking principalmente sui social media e sui siti professionali a cui era iscritta la ex fidanzata.

Il giovane continuava, nonostante l’ordinanza, a minacciarla di morte con foto postate sui social di donne sfigurate, tombe, pistole e frasi minacciose. Data la continua persecuzione, anche durante la misura restrittiva, non c’è stata altra scelta per il giudice che porre il ragazzo ai domiciliari per “l’incapacità di controllare gli impulsi molesti e aggressivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui