Taranto: responsabile di truffe online arrestato dalla Polizia

Un uomo di 44 anni di Taranto, dopo 3 anni di latitanza, è stato individuato a Monteparano è arrestato per l'accusa di truffa che gravava su di lui.

0
100
polizia taranto

TARANTO – Responsabile di truffe online in tutta Italia un uomo di 44 anni di Taranto è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Era specializzato in truffe su Internet, dove chiedeva alle sue vittime di versare denaro per acquistare apparecchi elettronici di vario genere, solo che poi non inviava il prodotto.

Il truffatore è stato individuato e successivamente denunciato per un raggiro effettuato ai danni di un veneto di giovane età che aveva comprato uno smartphone online, senza però riceverlo. Il fatto accertato nel 2017 aveva portato ad una pena detentiva che però non era stata possibile eseguire in quanto l’uomo era irreperibile sul territorio nazionale.

Il personale della Squadra Mobile ha avviato così delle indagini, riuscendo a trovare l’uomo in una casa a Monteparano. Il ricercato così è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato di Taranto, che lo ha condotto alla Casa Circondariale di Taranto per espiare la pena detentiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui