Home Notizie Cronaca Taranto: scoperta piazza di spaccio in un complesso in Via Plinio

Taranto: scoperta piazza di spaccio in un complesso in Via Plinio

All'interno di uno stabile, uno spacciatore e una donna sua complice, avevano in casa droghe di vario genere tra le quali: hashish, cocaina ed eroina.

TARANTO – A Taranto è stata scoperta una piazza di spaccio da parte dei Falchi della Squadra Mobile, che grazie a un’attenta operazione sono riusciti a bloccare un’attività dedita allo spaccio di stupefacenti. 

L’operazione antidroga ha visto impegnati gli agenti per diverse settimane al fine di definire con attenzione quali erano i movimenti che faceva lo spacciatore. 

Dopo aver ricostruito i fatti, gli agenti sono intervenuti al fine di porre a conclusione la fiorente attività di spaccio. Entrati all’interno del complesso, i poliziotti si sono appostati sul terrazzo del condominio e al sesto piano vicini all’appartamento dove il pusher era solito nascondere la droga. 

Lo spacciatore così è stato bloccato sul terrazzo mentre cercava di darsi alla fuga. Durante la prima perquisizione gli agenti hanno ritrovato: un bilancino di precisione, e la somma di 1200 euro considerati proventi dello spaccio. 

Inoltre, in casa di una donna che abitava affianco e durante la perquisizione dell’appartamento sottostante a quello dello spacciatore, gli agenti hanno trovato: 100 g di hashish, 100 dosi di cocaina, mezzo chilo di eroina in dosi, e un panetto di eroina da 300 g. Infine, in un borsello sono stati trovati altri 497 euro.

A conclusione delle attività l’uomo e la donna che erano stati coinvolti nell’attività di spaccio sono stati arrestati.

Exit mobile version