Taranto: spaccio in un circolo ricreativo. Arrestato 19enne

Il ragazzo aveva con se 31 dosi di sostanza stupefacente e 385 euro in contanti presumibilmente proventi dell'attività di spaccio.

52enne tarantino sorpreso a spacciare in un circolo ricreativo
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto

TARANTO – Nella zona di Talsano l’intervento dei Falchi della Squadra Mobile di Taranto ha permesso di fermare un’attività di spaccio in un circolo ricreativo.

Gli agenti, infatti, impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti avevano notato dei movimenti sospetti all’interno del circolo, inducendoli a fare un controllo accurato e il monitoraggio del posto.

Grazie a queste attività, gli investigatori hanno accertato che numerosi giovani entravano nel circolo e si intrattenevano con un ragazzo per pochi secondi per poi dileguarsi attraverso altri varchi di ingresso e di uscita che davano sui giardini circostanti. 

Dopo aver costatato ciò, il giovane individuato è stato fermato e trovato in possesso di 31 dosi di sostanze stupefacenti, presumibilmente cocaina, e di un totale di 385 euro in contanti.

Per tali motivi il giovane è stato condotto presso gli Uffici della Questura per le formalità di rito ed è stato posto agli arresti domiciliari.