Taranto: stop all’occupazione abusiva alloggi popolari

Il Comune di Taranto ha lavorato per fermare l'occupazione degli alloggi popolari abusiva. Nel frattempo si istruisce la nuova graduatoria Erp per l'assegnazione.

0
60
ponte 2 giugno

TARANTO – Il fenomeno dell’occupazione abusiva alloggi popolari è stato debellato grazie al lavoro e alle verifiche effettuate dalla Polizia Locale di Taranto.

La nota diramata dal Comune riporta come nell’ultimo periodo siano stati effettuati i controlli al fine di costatare eventuali abusivi all’interno delle case popolari. Il Sindaco Melucci ha commentato: abbiamo avviato una rete di controllo che ci consente l’affidamento immediato agli assegnatari avente diritto per gli alloggi che si liberano.

Nel frattempo il Comune sta effettuando le procedure per la definizione della graduatoria Erp per garantire il diritto ad una casa a chi ne ha realmente bisogno. Il bando per la nuova graduatoria e le iscrizioni è ancora aperto e si può compilare la domanda direttamente dal sito del Comune oppure recandosi allo sportello per le Politiche Abitative in Piazza Dante 15/16 dalle 9:00 alle 13:00 il lunedì, mercoledì e venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui