Taranto, Tamburi: 1 arresto per spaccio di eroina

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato un uomo di 36 anni pregiudicato per spaccio di eroina e altri stupefacenti.

Le indagini sono partite con un servizio antidroga che ha visto un forte movimento di giovani riconosciuti come tossico dipendenti all’interno di un appartamento sito in via Machiavelli.

Le indagini hanno permesso di accertare che la zona di spaccio era gestita da un pregiudicato di 36 anni. Appostatisi in osservazione gli agenti hanno visto il sospettato che a sua volta sentendosi osservato ha cercato di scappare al fine di raggiungere l’appartamento.

Gli agenti così sono intervenuti velocemente e lo hanno fermato, trovando all’interno degli indumenti intimi una dose di eroina e di cocaina, rendendo concreti i sospetti maturati nel corso delle indagini.

Un successivo controllo in casa ha permesso di rintracciare in camera da letto un pezzo di hashish, un panetto di eroina dal peso complessivo di mezzo chilo. Al termine dell’operazione antidroga il pusher è stato arrestato in flagranza di reato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy