Taranto: uomo arrestato per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia

TARANTO – Il personale della Polizia della Squadra Volante ha tratto in arresto per il sequestro di persona e per i maltrattamenti in famiglia, un 37enne di Grottaglie. I poliziotti sono intervenuti a Taranto in via Boffuluto, dopo che avevano ricevuto una segnalazione per una lite violenta in famiglia.

Durante un primo momento, i poliziotti si sono trovati in difficoltà nell’individuazione dell’appartamento che era oggetto di segnalazione, per l’assenza d’indicazioni sino a quando dopo qualche istante, la loro attenzione è stata attirata da una donna che era molto agitata e che si affacciava a un balcone.

La donna ha lanciato le chiavi ai poliziotti e gli ha chiesto di entrare in casa. Entrati nell’appartamento i poliziotti hanno trovato l’appartamento a soqquadro con pezzi di vetro e oggetti sul pavimento. I poliziotti sono intervenuti per separare la coppia che stava litigando visibilmente.

Una volta separati, la donna era in presa al panico e allo sconforto, e ha raccontato i maltrattamenti fisici e le minacce subite negli anni dal compagno. I poliziotti dopo il suo racconto hanno accertato i maltrattamenti e le violenze subite dalla donna, e le lesioni fisiche importanti ricevute. Il compagno violento successivamente ai fatti emersi è stato portato in Questura e infine tratto in arresto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy