Tre pregiudicati arrestati per furto di un camper e di un’auto

Il Commissariato di Grottaglie ha catturato i responsabili con la collaborazione di un istituto di vigilanza.

0
176
Carcere per 3 ladri catturati da Commissariato di Grottaglie
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Questura di Taranto

GROTTAGLIE – Sono stati arrestati in flagranza di reato dal personale del Commissariato di Grottaglie, tre soggetti ritenuti responsabili del furto di un camper e di un ‘auto.

Un istituto di vigilanza aveva segnalato la presenza di una Panda rubata a Taranto. La Squadra Volante ha intercettato e bloccato il veicolo segnalato, con a bordo tre persone.

Dalla perquisizione dell’auto, sono stati rinvenuti arnesi da scasso, quali: “tre chiavi gira tubi di varie dimensioni, una chiave da meccanico, un grimaldello a forma di chiave d’auto, un paio di guanti, una centralina “OBDII” di colore nero”.

Un telefonino è stato sequestrato perché risultato rubato a Monteiasi. Dai controlli, è stato accertato che l’auto appartenere a una società di autonoleggio.

Le Volanti della Questura hanno ricevuto la segnalazione del furto di un camper. Il proprietario ha raccontato agli operatori che era stato svegliato dall’allarme acustico del suo camper che qualcuno stava rubando.

Posto all’inseguimento del mezzo, due ladri erano scesi dl camper e saliti a bordo di una Fiat Panda che precedeva il camper guidato da un altro complice.

I tre ladri sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Taranto. Uno dei tre è stato deferito per guida senza patente e un altro denunciato per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui