Trovato morto il cercatore di funghi a Crispiano

CRISPIANO – Niente da fare per l’uomo scomparso lo scorso 3 dicembre, purtroppo è stato ritrovato morto in quel di Crispiano in provincia di Taranto. Ecco come sono andate le cose e le fase del ritrovamento del corpo senza vita.

Morto a Crispiano il 51 enne

“È stato ritrovato morto questa mattina, nel bosco di Crispiano (Taranto), un uomo di 51 anni di Villa Castelli (Brindisi) che, inoltratosi nel Tarantino tra Massafra e Crispiano per cercare funghi, risultava disperso dal tardo pomeriggio di venerdì scorso. Il corpo senza vita è stato rinvenuto a circa 600 metri di distanza dal posto dove il 51enne aveva parcheggiato l’auto. Non si esclude l’ipotesi che un malore possa aver colpito l’uomo.”

LEGGI ANCHE – Morto un bimbo di 5 anni mentre girava un video social

“Le ricerche erano partite subito e proseguite per tutta la giornata di ieri ma senza alcun esito. L’uomo era arrivato nel Tarantino con due amici. I tre si sono poi divisi e ciascuno si è mosso per conto proprio nella ricerca dei funghi. All’orario convenuto, sul posto scelto per ritrovarsi, sono arrivati solo i due amici dell’uomo, ma non il 51enne. Erano così scattate le ricerche in tutta la zona, che risulta impervia. Forze di polizia e Vigili del Fuoco hanno lavorato per le ricerche.” Questo è quanto fanno sapere gli inquirenti che fin da subito hanno avviato le ricerche dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy