Ubriaco aggredisce moglie e figlio minorenne a Ginosa

GINOSA – Un uomo ubriaco ha preso un coltello da cucina minacciando e aggredendo la moglie e il figlio minorenne. Per fortuna, i carabinieri di Ginosa sono intervenuti tempestivamente e hanno arrestato l’uomo.

Dalle indagini è emerso che il 46enne sarebbe stato violento con la sua famiglia in più di un’occasione. Per questo, madre e figlio ora si trovano in un centro antiviolenza e sono quindi protetti.

Dopo essere stato ascoltato dai carabinieri, l’uomo ubriaco è stato arrestato è condotto dalle autorità competenti nella casa circondariale di Taranto.

La donna e il figlio minorenne non hanno subito danni, grazie al fatto che i carabinieri di Ginosa sono intervenuti immediatamente, ostacolando l’azione dell’uomo. Questa storia purtroppo, ricorda quella di Federica e Andrea. La donna e il bambino sono stati uccisi dal compagno di lei. I due sono stati ricordati con una targa commemorativa Ii una via del Comune di Taranto. Questa vicenda, invece, si conclude diversamente: madre e figlio sono salvi!

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy