Un arresto a Taranto e varie denunce nel territorio

TARANTO – E’ stato svolto un controllo straordinario con la collaborazione tra carabinieri di diverse località tarantine.

Il risultato è stato di un arresto e due denunce a piede libero, disposte dalla Compagnia Carabinieri di Taranto.

Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto San Cataldo, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano, Leporano, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 55enne tarantino.

L’uomo è stato condannato ad espiare anni 2, mesi 1 e giorni 22 di reclusione, in quanto ritenuto responsabile di una rapina.

I militari, coadiuvati dai Carabinieri Forestali di Taranto, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina:

  • 35enne di Castellaneta,  per porto abusivo di armi, poiché durante la perquisizione era in possesso di un coltello a serramanico;
  • 50enne tarantino, per contrabbando, detenendo 117 pacchi di sigarette senza sigillo del Monopolio di Stato. Violazione della normativa relativa alla fauna selvatica, poiché nel corso di un controllo del circolo ricreativo da lui gestito, veniva sorpreso in possesso di 16 cardellini detenuti abusivamente.

I carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Taranto 1 uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti che sono state sequestrate.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy