LATERZA – C’è  tempo fino alle ore 24:00 del 5 luglio per inviare le domande di partecipazione al bando pubblico di mobilità volontaria, per titoli e curriculum, per l’assunzione di due istruttori tecnici geometri.

Le due figure professionali saranno assegnate al settore Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune.

Il Bando di concorso è stato indetto con atto dirigenziale nei giorni scorsi, in esecuzione di una delibera.

Il 29 marzo scorso, il Consiglio comunale aveva approvato all’interno del documento unico di programmazione, il fabbisogno di personale a tempo indeterminato per il triennio 2019/2021.

Requisiti richiesti

L’avviso di mobilità è riservato soltanto ai dipendenti delle Pubbliche amministrazioni che sono in servizio con contratto a tempo pieno ed indeterminato, inquadrati nella categoria “C” e nel profilo di istruttore tecnico per geometri o indirizzo equipollente il nuovo ordinamento oppure un titolo di studio che assorbe quello richiesto come la laurea in ingegneria civile o edile, architettura e altro.

Un altro requisito è la necessaria acquisizione del preventivo parere favorevole del trasferimento da parte dell’Amm.ne di provenienza e l’avvenuto superamento del periodo di prova.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per posta elettronica certificata al recapito Pec del Comune. Non saranno considerati idonei i candidati che al colloquio avranno ottenuto un punteggio inferiore a 21 trentesimi.

Per ogni informazione consultare il sito istituzionale www.comune.laterza.ta.it