Bando Arlotta: novità Aeroporti di Puglia

GROTTAGLIE Bando per potenziare alcune aree dell’aeroporto di Grottaglie. La notizia arriva direttamente da Aeroporti di Puglia.

Infatti, lo scorso 15 giugno, l’ente che si occupa dello sviluppo del trasporto aereo pugliese ha pubblicato un bando per l’aeroporto Arlotta.

L’obiettivo è la sub-cessione di aree aeroportuali a ditte esterne. Quindi, questo tipo di bandi servirà per potenziare i servizi all’interno dell’aeroporto. In più, le ditte esterne che partecipano all’avviso commerciale entreranno poi nella gestione della logistica.

Le aziende devono presentare un’offerta tecnico-economica. In più, dovranno presentare tutta la documentazione tecnica a corredo. Gli interessati potranno chiedere di fare un sopralluogo contattando chi di competenza al numero 0805800225, oppure alla mail ufficioprotocollo@pec.aeroportidipuglia.it.

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 3 luglio 2020. Per maggiori informazioni, si può scaricare l’avviso del bando. Soddisfazione arriva dall’esponente politico regionale Pd Mazzarano.

Supporto per lo sviluppo delle produzioni aeronautiche, delle attività di sviluppo in materia di aeromobili a pilotaggio remoto, delle attività di spazioporto e delle funzioni di cargo-logistica. Sono questi gli obiettivi del bando pubblicato da Aeroporti di Puglia per l’aeroporto di Taranto-Grottaglie per i quali abbiamo lavorato negli ultimi tre anni e che vede finalmente la luce”.

Così ha spiegato Mazzarano, che ha ringraziato Aeroporti di Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy