Bando per lavoratori aziende agricole con sede in Provincia di Taranto

TARANTO – L’ente bilaterale Agricolo Faila Ebat della provincia di Taranto comunica che è stato pubblicato il bando integrazione indennità di malattia o infortunio anno 2018 rivolto a quei lavoratori agricoli per i quali sono stati versati i contributi.

Consiste nella corresponsione di un’indennità integrativa di malattia o di infortunio, che ammonta a 5 euro giornaliere.

Ne hanno diritto esclusivamente quei lavoratori per i quali sia stata regolarmente versata la relativa contribuzione dei datori di lavoro, come previsto dal contratto provinciale.

Tutti coloro che intendono beneficiare dell’indennità potranno rivolgersi al proprio Patronato per presentare un’apposita domanda per ogni anno di lavoro.

La domanda dovrà essere completa dei dati dell’azienda e del periodo lavorativo, la documentazione INPS o INAIL a seconda che si tratti di malattia o infortunio e il relativo cedolino di liquidazione che indica le giornate indennizzate. Infine, allegare fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale e l’attestazione bancaria per il codice iban.

Scadenza della domanda è il 30 giugno 2019.

Le domande si possono inoltrare anche per raccomandata all’indirizzo: Faila Ebat – P.le Bestat, 5 – 74121 Taranto, oppure tramite pec failaebat.ta@legalmail.it

Per info 099.7366576.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy