Castellaneta. La meta turistica più amata di tutta la provincia tarantina

Si tratta di un grande successo determinato dalla presenza del mare e dall’offerta delle attività commerciali come i villaggi turistici, gli alberghi e i posti letto a prezzi vantaggiosi.

Il sindaco della città di Castellaneta, Giovanni Gugliotti, è molto soddisfatto e conferma che anche per il 2018, in base alle prenotazioni già fatte, la situazione andrà molto bene.
“La bellezza della nostra natura ci avvantaggia, certo, ma se mesi fa non avessimo lottato per conservare le nostre potenzialità ricettive, accordandoci con il gruppo “Nuova Concordia” e aprendo di fatto le porte all’investimento “Blu Serena”, oggi non avremmo avuto posti letto da occupare.

Con gli alberghi aperti e pronti a rilanciare, creando anche occupazione, possiamo dire che il gioco di squadra ha vinto ancora a Castellaneta: amministrazione e operatori turistici, insieme, stanno favorendo gli investimenti, migliorando l’offerta e ampliando i servizi”.
” Ma anche l’intero tessuto commerciale della zona costiera sta vivendo un… rinascimento: molti lidi si stanno ristrutturando, altri lo hanno già fatto, e il lungomare sta tornando a essere cuore pulsante di Castellaneta Marina“.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy