Castellucci: Covid-19 un’opportunità di sviluppo

TARANTO Castellucci, segretario generale della Cisl Taranto-Brindisi, ha posto l’attenzione sulle opportunità di sviluppo dietro, purtroppo, la grave emergenza CoVid-19.

Nel suo intervento, Castellucci ricorda il grave momento di difficoltà che il nostro Paese sta affrontando e applaude alle disposizioni messe in campo dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Quando tutto sarà finito, però, si dovrà ripensare la sanità. Anzi, al personale sanitario si deve pensare subito, aiutando medici e infermieri.

Si spera di non vivere più una situazione simile e mai come quella in Lombardia. In più, il segretario generale ricorda tutti gli operatori che lavorano in questo periodo, dalla Protezione Civile ai panettieri.

” Insistiamo quindi nel sostenere che, bisogna pensare anche a nuovi scenari della nostra economia territoriale da subito, ovvero a come far tesoro degli interventi che possono e devono essere rivolti verso efficaci politiche attive del lavoro, così come verso favorevoli misure di sostegno allo sviluppo del territorio” ha spiegato Antonio Castellucci.

Gli strumenti ci sono secondo il segretario generale della Cisl Taranto-Brindisi, così come le risorse umane. Basta solo volerlo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy