I commercianti di Taranto incontrano l’assessore Manzulli

TARANTO – Una delegazione di commercianti di Taranto di Via Liguria che aderiscono alla Assprocom Aepi ha incontrato l’assessore Manzulli, responsabile del marketing e attività produttive del Comune.

L’incontro è stato costruttivo e cordiale, durante questo si sono affrontate diverse tematiche legate al mondo del commercio e agli effetti che si sono riversati su di esso a causa della pandemia.

Saverio Santamato, presidente di Assprocom Aepi di Via Liguria ha commentato: quest’incontro è servito sia ad affrontare i problemi del comparto con l’assessore Manzulli sia a vagliare le opportunità dalle quali il settore può riuscire a trarre vantaggio, sfruttando nuove idee e progetti nell’ambito del marketing territoriale.

L’incontro si è concluso con la disponibilità posta dall’assessore alla convocazione in tempi brevi di un tavolo che sia allargato anche agli assessori all’Ambiente e ai Lavori Pubblici per riuscire a definire una strategia di rilancio comune, per una delle arterie commerciali più ricche di attività della città.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy