Confcommercio Taranto: 11 ottobre le nuove collezioni moda nei negozi

TARANTO – La Confcommercio Taranto annuncia l’inizio a breve del cambio stagione all’interno dei negozi del settore moda. Nelle vetrine a partire da domenica 11 ottobre a Taranto sarà possibile vedere le nuove collezioni moda dedicate al periodo autunnale. Come di consuetudine per questo periodo ci saranno le aperture domenicali, ogni prima domenica del mese, unica eccezione per Ottobre.

In quanto, infatti la domenica d’apertura sarà la seconda, per presentare al meglio la collezione autunnale. Salvatore Cafiero, presidente del Borgo Confcommercio, ha affermato: intanto che si attende l’esposizione della merce per il periodo autunnale, saranno disponibili ancora per pochi giorni i capi primaverili ed estivi a prezzo ribassato.

Cafiero sottolinea anche come la riapertura delle attività dopo il Covid-19, i saldi estivi sono stato un banco di prova superato in modo soddisfacente.

Le attività in questi mesi, nonostante le perdite per i giorni di chiusura, hanno lavorato grazie anche alla presenza di lavoratori e giovani che sono rientrati dal Nord Italia. Per quanto riguarda la sicurezza, tutto è andato per il meglio, adesso bisogna solo continuare su questa strada, per lavorare senza pericoli per i clienti e operatori.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy