Contributi fitto abitazioni a Palagianello. Domande entro il 6 dicembre

PALAGIANELLO – C’è ancora tempo fino al 6 dicembre, entro le ore 12:30 per presentare le domande di partecipazione al beneficio dei contributi per il fitto di abitazioni.

Il comune ha pubblicato un avviso con il quale si rende noto che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico finalizzato all’assegnazione di “contributi integrativi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”.

Presso l’ufficio protocollo del comune si può presentare la domanda, a mezzo posta elettronica raccomandata all’indirizzo: comune.palagianello.ra.it@pec.it.

La domanda si può inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno intestata al sindaco. Farà fede il timbro postale.

Per beneficiare del sostegno economico occorre possedere dei requisiti che si possono leggere nell’avviso presso l’ufficio servizi sociali del Comune, sull’Albo Pretorio dell’Ente e online oppure presso i Caaf, dove si trova il modulo di domanda.

Primo requisito fondamentale è il reddito del 2018 che non deve superare i 13.049,14 euro.

Il beneficio può essere chiesto sia dai residenti nel comune di Pagianello, che da tutti i cittadini dell’Unione Europea, in possesso di titolo di soggiorno valido.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy