Ctp: nessun licenziamento per 18 autisti

TARANTO – Il Ctp ha revocato l’ordine di licenziamento per 18 autisti. Infatti, questi lavoratori erano in esubero.

“Per noi, per il Ctp di Taranto, i nostri dipendenti sono concretamente al primo posto. Nel reciproco rispetto dei ruoli, infatti, i nostri dipendenti sanno di far parte di una comunità in cui ogni tassello deve collaborare con senso di responsabilità” ha spiegato il direttore Vito Marinelli.

Gli esuberi non ci saranno. Quindi le famiglie potranno vivere un Natale più sereno. Infatti, il Consorzio per il Trasporto Pubblico Spa ha trovato altre soluzioni per mantenere i costi senza dover per questo fare a meno dei lavoratori.

La decisione era stata presa in un precedente accordo tra il consorzio e Amat, Comune e Provincia di Taranto, ma ora la direzione della Ctp ha trovato un’altra soluzione in accordo con i sindacati.

Il riassorbimento dei 18 autisti rientra nelle soluzioni dell’azienda per mantenere attivo il trasporto pubblico provinciale ad alti livelli, mantenendo costi accettabili per gli enti interessati.

Ora il Consorzio si prepara a un nuovo anno, con nuove strategie per poter migliorare sempre di più il servizio e tenendo soprattutto ai dipendenti, come ha detto lo stesso direttore in un commento rilasciato alla stampa da parte del Consorzio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy