Emiliano incontro People Fly per l’Aeroporto di Taranto-Grottaglie

TARANTO – Nei giorni scorsi, il comitato Pro aeroporto Taranto-Grottaglie ha parlato di un interessamento della società PeopleFly per il nuovo spazio aeroportuale.

Dopo questa nota, è giunta una replica di Aeroporti di Puglia: con riferimento a ciò che è stato annunciato dal comitato “Aeroporto Magna Grecia di Taranto” per l’avvio di voli dall’aeroporto di Grottaglie, si precisa che dopo una prima richiesta, al momento, Aeroporti di Puglia non ha ricevuto delle proposte ulteriori da parte di questi soggetti.

Se ci sono ulteriori proposte, Aeroporto di Puglia, invita la società a effettuare delle proposte che seguano modalità tipiche e coerenti a queste trattative commerciali.

Aeroporti di Puglia, ha assicurato in ogni caso che si confronterà con i vettori, secondo le procedure normali che regolano i rapporti tra compagnie e aeroporti.

Nel comunicato invece, Andrea Caldart di PeopleFly srl, afferma di aver conosciuto e parlato dello stato dell’arte della loro richiesta direttamente con il presidente Emiliano, che visionerà il progetto e prenderà un’eventuale decisione in merito all’offerta. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy