Federmeccanica e Confindustria scelgono Taranto per la prima assemblea condivisa

Per la prima volta ci sarà un'assemblea generale delle associate di Federmeccanica e Confindustria Taranto condivisa, questa si terrà nella sede di ArcelorMittal.

0
182

TARANTO – Le assemblee generali associate di Confindustria Taranto e Federmeccanica per la prima volta vedranno lo svolgimento condiviso. Questo risulta essere un momento davvero molto importante per il profilo economico del territorio. Non solo, bisogna considerare come Taranto risulti essere una delle capitali industriali a livello europee e anche nel bacino del mediterraneo.

Per questo motivo l’industria meccanica italiana s’incontrerà con gli imprenditori tarantini nella sede di ArcelorMittal per confrontarsi sull’acciaio, ma anche sulle materie prime industriali e le imprese manifatturiere presenti.

All’incontro saranno presenti l’amministratore delegato di ArcelorMittal Italia Matthieu Jehl, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il presidente della provincia di Taranto Giovanni Gugliotti e anche l’assessore dello Sviluppo Economico della Regione Puglia Cosimo Borraccino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui