Fruit Logistica 2020 Berlino: c’è anche il Porto di Taranto

TARANTO – Il Fruit Logistica 2020 avrà anche una sezione dedicata al Porto di Taranto. La fiera si svolge a Berlino ed è un’ottima finestra promozionale per il porto dal punto di vista logistico.

La manifestazione parte oggi e si concluderà il prossimo 7 febbraio. L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio si trova nello stand A13 nella Hall 4.2. La fiera è organizzata per gli operatori del comparto agricolo europeo.

Quindi, il Fruit Logistica 2020 servirà per promuovere il Porto di Taranto come piattaforma logistica ideale per il trasporto di merce agroalimentare deperibile e non deperibile.

Infatti, il porto non è solo un punto di approdo. Con un’estensione di 1 milione di metri quadri e oltre 900 prese per i container refrigeratori. In più, la società turca che gestisce il porto collabora con la vicina Piastra Logistica.

Quindi, ci sono anche dei magazzini anche con temperatura regolabile in base alle esigenze. Completando i progetti di Zona Economica Speciale (Zes) e a Zona Franca Doganale, il porto può offrire un supporto logistico fondamentale, che non potrà sfuggire ai visitatori del Fruit Logistica 2020 di Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy