Home Notizie Economia e Lavoro Incontro alla Confcommercio di Taranto con il Sindaco Melucci

Incontro alla Confcommercio di Taranto con il Sindaco Melucci

Il Sindaco Melucci ha incontrato la nuova giunta insediatosi alla Confcommercio. Il Presidente ha fissato un prossimo incontro la prossima settimana.

confcommercio di taranto

TARANTO – Stamattina si è tenuto un incontro alla Confcommercio di Taranto tra la nuova giunta dell’associazione e il Sindaco Melucci con l’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli.

L’occasione alla presenza anche dell’onorevole Ubaldo Pagano, è servita per augurare un buon lavoro alla giunta, ma sopratutto per riuscire a fare il punto della situazione attuale.

Sono state espresse diversi idee e suggerimenti da esporre al Governo, che al momento si trova immobile a causa della crisi istituzionale.

Il Sindaco, comunque, provvederà a verificare la possibile attuazione di alcuni spunti che riguardano direttamente il Comune di Taranto. Il Sindaco Melucci si è impegnato anche a farsi portavoce del prefetto per ciò che riguarda le preoccupazioni dell’associazione in merito alla mancanza di rispetto delle norme anti-covid e degli assembramenti rilevati.

Il Presidente Leonardo Giangrande invece ha richiesto un prossimo incontro che è stato fissato per la settimana prossima.

Exit mobile version