Kyma Ambiente: parla Mancarelli sulle assunzioni

TARANTOGiampiero Mancarelli torna a parlare delle assunzioni in Kyma ambiente attraverso un comunicato della partecipata apparso sul sito ufficiale.

Il comunicato di Kyma Ambiente a Taranto

“Kyma Ambiente ha dedicato una linea telefonica e un indirizzo email per raccogliere e rispondere alle tante richieste di chiarimenti che stanno arrivando in merito agli elenchi di ammessi e non ammessi per profili laureati e vigili ecologici (bandi 2020). Chiunque avesse bisogno di informazioni può contattare i nostri uffici al numero telefonico 0994738651 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 fino al prossimo 6 dicembre e al seguente indirizzo email: concorsi@amiutaranto.com
Ricordiamo che sono stati pubblicati sul sito internet aziendale www.amiutaranto.it gli elenchi di ammessi e non ammessi di alcuni profili che si riferiscono alle selezioni di personale inserite nei bandi pubblicati nel 2020, le cui procedure sono riprese dopo la sospensione causa Covid. Gli aggiornamenti riguardano i profili per laureati e per vigili ecologici.” Così la nota spiega.

Parla Giampiero Mancarelli

“Il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli: «Stiamo ricevendo molte richieste di chiarimenti e noi siamo a completa disposizione dei candidati. Per venire incontro alle esigenze di tutti e nell’ottica di una continua collaborazione con i cittadini, i nostri addetti raccolgono le segnalazioni e sono pronti a chiarire qualsiasi dubbio o incertezza. Ricordiamo che sono bandi di selezione personale emanati nel 2020 e quindi non è possibile inviare nuove domande di partecipazione, ma possiamo certamente fornire spiegazioni a chi lo ha già fatto nei tempi previsti”. Così il presidente rassicura tutti gli interessati a questa vicenda.

LEGGI ANCHE – Taranto. Mancarelli è scettico sul rapporto Governo-Ilva

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy