Kyma Mobilità: autisti ammessi al bando 2020

TARANTO – Arrivano novità importanti da Kyma Mobilità nella città di Taranto per l’assunzione degli autisti. Infatti l’azienda partecipata del comune di Taranto è alla ricerca di nuovi profili da inserire nell’organico. Ecco i nomi degli ammessi al bando 2020.

Pubblicati i nomi degli assunti in Kyma Mobilità

“Selezione per il reclutamento di personale di Kyma Ambiente: in merito ai bandi pubblicati nel 2020, le cui procedure sono riprese dopo la sospensione causa Covid, si comunica che sul sito internet aziendale, a questo link: https://bit.ly/3y73I0t

LEGGI ANCHE – Videotrappole a Taranto: 1000 multe, la nota Kyma Ambiente

“Sono stati pubblicati gli elenchi di ammessi e non ammessi alle selezioni per assunzioni full time e a tempo indeterminato per “n.10 autisti di autoveicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente categoria C”. Gli elenchi sono stati pubblicati a completamento del soccorso istruttorio. In seguito verranno comunicati il diario delle prove, con data, luogo e modalità per espletare le procedure concorsuali.”

Novità per gli operatori ecologici

“In merito alla selezione per “Operatore ecologico”, vista la grande mole di domande pervenute e gli alti numeri di posti messi a concorso, gli elenchi di ammessi e non ammessi verranno pubblicati successivamente. Salvo quanto previsto dalla normativa vigente, si informano i candidati che, eventuali chiarimenti, potranno essere richiesti al numero telefonico 099.4738651, attivo dalle ore 9:00 alle 13:00 fino al prossimo 14 dicembre o al seguente indirizzo email: concorsi@amiutaranto.com”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy