Lavoro a Massafra Crispiano e Statte. Si cercano nuove figure professionali nell’area delle Gravine

MASSAFRA – Sono stati pubblicati dal Comune quattro avvisi per l’affidamento di incarichi professionali.

Le figure professionali ricercate hanno come obiettivo la realizzazione di un progetto a tutela della flora e della fauna esistente nella Gravina.

Le aree su cui intervenire ammesse a finanziamento nel POR-PUGLIA 2014-2020, riguardano i comuni di Crispiano, Massafra e Statte.

Massafra è l’ente capofila e assieme alle altre città rientrano nell’area delle gravine e del Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine.

Ecco le figure ricercate:

ERPETOLOGO esperto in anfibi, in possesso della laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura o in Scienze Biologiche ed esperienza lavorativa e di studio sugli anfibi. E’ previsto un compenso di complessivi 3.880,00 euro lordi.

ERPETOLOGO esperto in rettili, in possesso della laurea in Scienze della Natura o in Biologia ed esperienza lavorativa e di studio su ecologia e biologia dei rettili, in particolare sulla testuggine di Hermann. Il compenso complessivo previsto è di 10.550,00 euro lordi.

TECNICO FORESTALE, con laurea in Scienze e Tecnologie Forestali e Ambientali o in Scienze della Natura ed esperienza lavorativa in ambito forestale. Il compenso complessivo previsto è di 4.500,00 euro.

ENTOMOLOGO, con laurea in Biologia o in Scienze della Natura ed esperienza lavorativa e di studio su biologia ed ecologia degli insetti. Previsto un compenso complessivo lordo di 9.200,00 euro.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente per via pec (Posta Elettronica Certificata), entro il 6 dicembre. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy