Melucci interviene nel confronto tra Ctp e Amat per le linee 4,16 e 14

TARANTO Il Comune di Taranto e il Sindaco Melucci al fine di permettere un punto d’incontro tra le aziende Amat e CTP sul servizio delle linee 4, 14 e 16 che sono impiegate dagli abitanti di Leporano e Statte.

Dopo questa riunione tra l’amministrazione comunale e le due aziende, al fine di scongiurare l’interruzione del servizio da e per le due zone limitrofe della città di Taranto, è stato trovato un accordo che sembra aver posto fine ai dubbi inerenti al futuro di queste tre linee.

Infatti, dopo la riunione Ctp ha confermato che continuerà a garantire i collegamenti sino al 30 settembre con una contribuzione chilometrica pari a 2,10 euro al chilometro.

Dopo il 30 settembre il servizio però ritornerà ad Amat, in quando le due aziende al momento presentano, come ribadito dal sindaco Melucci, due piani industriali che sono differenti tra loro. Questa soluzione accontenta chi usufruisce del servizio, ma preoccupa i sindacati che hanno paura di forti licenziamenti da parte della CTP una volta che queste tre linee passeranno nuovamente all’Amat.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy