Organizzatori di matrimoni a Castellaneta

CASTELLANETA – All’interno di Palazzo Catalano sono stati organizzati due giorni dedicati agli eventi più belli che caratterizzano la vita di ognuno, come il matrimonio.

Si sono incontrate le aziende del settore dei matrimoni, battesimi, cresime e che organizzano compleanni ed altri eventi, in una rassegna espositiva dal titolo “C’era una volta…Cerimonia e dintorni”.

Con l’iniziativa dell’agenzia pubblicitaria Black Sheep e con il patrocinio del Comune, è stato possibile organizzare questo evento nelle giornate di ieri e oggi.

In uno showroom, formato da ben 12 professionisti del settore cerimonie ed eventi, è stato possibile scoprire quanti organizzatori di eventi ci sono nel territorio, molti utili quando ci si trova a dover organizzare una giornata importante che può essere un 18° compleanno, una laurea o un 25° anniversario di matrimonio.

Questi professioni si occuperanno dall’allestimento del locale scelto, agli abiti, al fotografo, dall’estetista all’addobbo floreale, dalle bomboniere al catering.

L’evento è stato arricchito con musica del sassofonista Davide Matera e Massimo Cagnetta Events DJ e da una sfilata di abbigliamento da cerimonia per bambini.

Palazzo Catalano resta aperto al pubblico fino alle ore 22:00 di questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy