Home Notizie Economia e Lavoro San Giorgio Ionico: opere pubbliche in partenza nel 2021

San Giorgio Ionico: opere pubbliche in partenza nel 2021

A San Giorgio Ionico sono stati stanziate nuovi fondi per interventi sulla viabilità, efficienza energetica e manutenzione strade e marciapiedi.

SAN GIORGIO IONICO – A San Giorgio Ionico nel 2021 partono le opere pubbliche e diversi progetti destinati a migliorare l’assetto stradale cittadino.

L’amministrazione del Sindaco Fabbiano si può ritenere soddisfatta dei lavori fatti sino ad oggi, secondo quanto affermato da Pietro Venneri in una nota.

Per quanto riguarda le opere pubbliche si stanno per aprire nuovi cantieri per gli interventi sulla viabilità, messa in sicurezza, efficienza energetica degli edifici pubblici, manutenzione marciapiedi e strade.

Per questi lavori il Comune di San Giorgio Ionico ha impegnato 430 mila euro che si aggiungono ai fondi già stanziati in precedenza.

Infine, presto verrà avviata una gara per la realizzazione della fogna bianca in alcune vie del paese, un intervento per il quale sono stanziati 1.200.000 mila euro, e che servirà a gestire al meglio i fenomeni temporaleschi.

Exit mobile version