San Marzano di San Giuseppe. Lo scopo di “Puglia365”, il piano strategico per il turismo della Regione Puglia.

Bcc San Marzano sostiene la vocazione turistica di Taranto e fa si che aumentino sempre più le opportunità lavorative per i giovani.

0
289
san Marzano di san giuseppe

La Bcc San Marzano ha organizzato un workshop, in collaborazione con la società di consulenza Focus Consulting, dedicato alla ricettività extra-alberghiera.

L’incontro si è svolto presso l’auditorium del Centro Direzionale a San Marzano di San Giuseppe e all’iniziativa, hanno partecipato oltre cento operatori del settore.

In questi anni si è sviluppata la ricettività extralberghiera, soprattutto i B&B tentando così di accrescere il fenomeno del turismo. Con i finanziamenti si permetterà di valorizzare la cultura e la bellezza del territorio accrescendo lo sviluppo economico e sociale.

Emanuele Di Palma, direttore generale della Bcc S. Marzano ha spiegato che L’Istituto di Credito può essere uno strumento concreto per chi intende affacciarsi ad un settore in forte espansione e per coloro che ne fanno già parte e desiderano migliorarsi rispetto alle normative vigenti, al marketing online e alla gestione operativa della propria struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui