Società e imprese unite per regalare ai tarantini un Natale speciale

TARANTO – L’amm.ne comunale sta lavorando ad un progetto che dovrà attuarsi in prossimità delle festività natalizie, per regalare ai tarantini un Natale magico con un’atmosfera unica.

L’assessore Marti ritiene che per realizzare un progetto ambizioso occorre la collaborazione di quante più realtà possibili.

A tale fine sono state contattate le associazioni di categoria e le grandi aziende che dovranno sponsorizzare il Natale tarantino.

Fabiano Marti ribadisce che si tratta di un esperimento che vuole mettere assieme pubblico e privato e vedere se arriveranno dei buoni risultati.

Lo scopo del progetto è quello di portare in città quanti più visitatori possibili e quindi avere un risultato economico e di immagine di grande rilievo.

L’amm.ne comunale invita le imprese, le associazioni e le ditte che fossero interessate e presentare la loro proposta di collaborazione e partnership al seguente indirizzo:

Assessorato alla Cultura Palazzo Pantaleo – rampa Pantaleo n.6 Città Vecchia – Taranto o agli indirizzi di posta elettronica ordinaria: culturataranto@comune.taranto.it;
assessoremarti@comune.taranto.it

Oppure presso l’indirizzo di posta certificata culturasport.comunetaranto@pe.rupar.puglia.it

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy