Taranto: 250 mila euro per la Fiera del Mare a settembre

Per Taranto arriva lo stanziamento di 250 mila euro per l'organizzazione della Fiera del Mare a settembre.

0
52
Fiera del Mare, Taranto
Fiera del Mare - Molo Sant'Eligio - Taranto. Riconoscimento editoriale: Pagina ufficiale facebook "@portoditarantomolosanteligio"

TARANTO – Una delibera approvata dalla Giunta Regionale della Puglia ha dato il via libera ad un finanziamento dell’importo di 250 mila euro per l’organizzazione della Fiera del Mare nel mese di settembre.

La Fiera del Mare di Taranto, come reso noto da Mino Borraccino assessore regionale allo Sviluppo Economico: si rinnova l’importante appuntamento, dopo un’esperienza positiva vissuta l’anno scorso, che ha consentito la valorizzazione delle potenzialità del territorio dello Jonio, favorendo anche l’attrazione di nuovi investimenti.

Con questa fiera si può agevolare anche l’internazionalizzazione del tessuto economico ionico delle piccole e delle medie imprese. La Fiera è finalizzata proprio al rilancio dello sviluppo, della sostenibilità dell’ambiente e coesione sociale della città di Taranto.

Quest’appuntamento, rappresenta un’iniziativa molto importante per aiutare le filiere produttive che sono legate alla blue economy. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui