fbpx
Home Notizie Economia e Lavoro Taranto: a breve apertura del centro digitale Philip Morris

Taranto: a breve apertura del centro digitale Philip Morris

A breve l'apertura del centro digitale della Philip Morris. L'annuncio arriva dal Sottosegretario del Presidente del Consiglio Mario Turco.

Centro digitale Philip Morris Taranto

TARANTO – Il progetto di apertura del nuovo centro digitale Philip Morris a Taranto è in fase avanzata. La notizia è stata data dal Sottosegretario del Presidente del Consiglio Mario Turco che ha affermato: nell’ambito delle iniziative per il Cantiere Taranto, ieri abbiamo visitato il nuovo centro Philip Morris, frutto dell’investimento di quest’azienda sul territorio jonico.

La Presidenza del Consiglio insieme al Governo ha seguito questo progetto di rilancio per il territorio fin dall’inizio. Si tratta d’una prospettiva per lo sviluppo che permetterà di rafforzare l’offerta produttiva di Taranto nel campo dei servizi digitali che potrà portare la città a incardinare all’interno del Cis Taranto, la costruzione di un distretto tecnologico e digitale.

Il centro Philip Morris si trova all’interno dell’area industriale, nel campo della Teleperformance, dove verrà offerto un servizio per il customer care, relativo ai prodotti della multinazionale nel settore del tabacco.