Taranto, Melucci incontra Presidente di Confcommercio

TARANTO – Il Sindaco Melucci ha incontrato il Presidente di Confcommercio Leonardo Giangrande insieme all’assessore alle attività produttive Fabrizio Manzulli. La visita agli insediamenti produttivi, dei tre rappresentanti istituzionali, ha permesso di arricchire e verificare le eccellenze territoriali che negli anni sono state incontrate dal Primo Cittadino.

Un viaggio tra le aziende e gli imprenditori permette di capirne a fondo le esigenze. Con questa tappa è stato possibile anche compiere una riflessione maggiormente approfondita sulle attività di produzione, grazie all’osservatorio del presidente Giangrande. 

Il Sindaco Rinaldo Melucci ha commentato: ho scoperto insieme al presidente della Confcommercio, un’azienda all’avanguardia e vivace, ma sopratutto insieme a lui ho potuto confrontarmi sulla ripartenza, dopo un periodo così complesso per chi lavora in settori delicati. 

La pandemia, infatti, ha modificato le nostre abitudini di acquisto, per questo motivo gli imprenditori non possono essere impreparati rispetto all’evoluzione del mercato.

Abbiamo confermato, inoltre, al Presidente Giangrande la collaborazione anche rispetto alle idee e ai progetti che possano aiutare una ripresa piena sia come assessorato sia all’interno del Distretto Unico del Commercio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy