Taranto: nuova sede società per risarcimento danni

qwwwddcTARANTO – Inaugurata vicino all’Ospedale S.S. Annunziata la sede di Studio 3A che entra così a far parte dell’itinerario comunale tarantino. La società è specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. Ecco le dichiarazioni.

Risarcimento danni a Taranto

Ermes Trovò, non ha nascosto la sua soddisfazione alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede tarantina, non mancano i ringraziamenti per Luigi Cisonna.

“La più grande soddisfazione della mia vita è quella di poter aiutare le persone che hanno subito un danno con quest’attività che ho iniziato 25 anni fa e che svolgiamo con tanta professionalità ma anche con il cuore. Siamo l’unica società per azioni nel settore del risarcimento danni nel Paese, abbiamo 82 dipendenti, 22 consulenti legali in tutta Italia, 12 uffici aperti: la nuova sede di Taranto è un altro, importante traguardo di questa crescita dell’azienda e il merito è anche delle persone che ci lavorano, nello specifico in modo particolare di Luigi Cisonna, con cui abbiamo iniziato un percorso assieme cinque anni fa e che è diventato un grandissimo professionista, raggiungendo ragguardevoli obiettivi”, ha dichiarato Trovò

LEGGI ANCHE – Legambiente Taranto chiede un risarcimento allo Stato per il quartiere Tamburi

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy