Taranto: pubblicato il bando destinato al turismo letterario e alla cultura

Pubblicato il bando a Taranto per l'organizzazione di manifestazioni d'interesse culturale ed eventi inerenti alla lettura e narrativa di viaggio.

0
179
Bando, Taranto

TARANTO Sul sito del comune di Taranto “www.comune.taranto.it” è stato pubblicato un bando dedicato alle manifestazioni d’interesse per le associazioni culturali destinate all’organizzazione degli eventi artistici e anche alla letteratura di viaggio. Questi devono avere oggetto il territorio di Taranto oppure quello della Grecia Ionica e della Magna Grecia.

Il bando fa parte del progetto Polysemi, grazie al quale il Comune ha ottenuto un finanziamento grazie al Programma Europeo per la cooperazione territoriale Grecia-Italia tra il 2014 e il 2020. Il progetto è seguito anche dalla direzione dello Sviluppo Economico, Sport e Cultura ed è finalizzato alla creazione di un Parco innovativo per i viaggi letterari della Magna Grecia con nozioni di letteratura.

Le domande per partecipare al banco dovranno essere inviate entro il 30 giugno con la pec all’indirizzo: turismomarketing.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui