Giorgio Di Ponzio: arriva l’annullo filatelico

TARANTO Giorgio Di Ponzio: arriva l’annullo filatelico per il ragazzino morto l’anno scorso per una malattia fulminante legata all’inquinamento a Taranto.

L’associazione creata dai genitori, infatti, ha ottenuto un accordo con Poste Italiane. Così, per ottenere l’annullo, si potrà partecipare all’evento organizzato proprio per l’anniversario dalla morte del ragazzo.

L’evento si terrà a nome di Giorgio Di Ponzio il prossimo 25 gennaio, a Palazzo della Provincia. La sala è la Lacaita. L’annullo sarà disponibile dalle ore 09.00 alle ore 13.00. In più, alle ore 10.00, la relatrice Michela Pacifico presenterà un progetto importante.

Infatti, partirà un progetto della fondazione per la ricerca oncologica pediatrica. Oltre alla signora Pacifico, parlerà anche Patrizia Zodiago, che spiegherà dove andranno le cartoline con l’annullo dedicato a Giorgio.

Infine, la pediatra Grazia Parisi concluderà l’evento con un proprio intervento. All’evento ci sarà anche tanta musica. Infatti, ci saranno  Arianna Latartara, Livio Grasso e Antonella Palmisano.

“Tutto questo per non dimenticare e accettare passivamente ciò che un territorio non dovrebbe subire” spiegano i genitori di Giorgio Di Ponzio per raccontare gli obiettivi dell’evento e dell’annullo filatelico dedicato al proprio figlio nel giorno dell’anniversario dalla morte.

L’incontro al Palazzo del Governo è aperto al pubblico e chiunque può partecipare negli orari previsti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy