Eco di Puglia: le animazioni natalizie ecosostenibili a Grottaglie

GROTTAGLIE – La città di Grottaglie vede la partecipazione al suo programma natalizio anche di Eco di Puglia. Le proposte di questa associazione prevedono diversi appuntamenti durante la settimana, inoltre dopo il successo della proposta estiva, le sue animazioni sono attese on site in edizione natalizia.

Il programma è molto ampio e interessante e coinvolge non solo l’Info Point turistico di Grottaglie, ma anche quelli di Martina Franca, Monopoli, Locorotondo e Ostuni. L’iniziativa permette di creare una rete con più località, creando così un’esperienza unica che consentirà ai visitatori in Puglia di conoscere al meglio questo territorio e le sue sfaccettature.

A Grottaglie l’attività proposta da Eco di Puglia è la “Trek and Taste” che si terrà ogni domenica del periodo natalizio e che prevede: un tour naturalistico nella gravina e una degustazione di prodotti tipici al Castello Episcopio. Tutto il tour è completamente gratuito bisogna solo prenotare per confermare la propria partecipazione. Gli appuntamenti studiati da Eco di Puglia si svolgeranno tutti nel rispetto dell’ambiente seguendo il principio di eco-sostenibilità.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy