Auguri di buon Natale “differenziati” per Kyma Ambiente

Kyma Ambiente ha voluto fare auguri di buon Natale "differenziati", con gli operatori che sono diventati testimonial e promemoria in occasione delle feste natalizie.

kyma ambiente auguri

TARANTO – Gli operatori di Kyma Ambiente hanno voluto fare gli auguri di buon Natale ai cittadini ricordando loro l’importanza della raccolta differenziata, anche e soprattutto in vista di questi giorni di festività natalizie. Gli operatori della società partecipata sono diventati dei veri e propri testimonial in occasione del Natale, fornendo diversi consigli su come gestire e dividere i rifiuti derivanti dai pranzi e dalle cene di Natale, senza dimenticare le bottiglie di vetro e la carta dei regali.

Buon Natale da Kyma Ambiente: il messaggio

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Kyma Ambiente – Amiu Taranto, che hanno voluto fare degli auguri di buone feste molto particolare alla città di Taranto, anche considerando il momento delicato e non certo sereno che stiamo vivendo sotto l’aspetto sanitario. Ma non può esserci migliore augurio che pensare al futuro: le prossime sfide riguarderanno la implementazione della raccolta differenziata, nuove assunzioni (a tempo indeterminato) e il potenziamento dei servizi. Inevitabile l’augurio del presidente Giampiero Mancarelli: “Auguro a tutte le tarantine e a tutti i tarantini di trascorrere un Natale sereno e un 2022 pieno di soddisfazioni. Da parte nostra rinnovo il massimo impegno a favore della città, così come hanno detto i nostri operatori nel video che abbiamo prodotto, Kyma Ambiente è sempre al vostro fianco”.