Ecomondo 2021: da Taranto Kyma Ambiente protagonista

TARANTO – Dal 26 al 29 ottobre a Rimini si tiene l’evento Ecomondo 2021 – The Green Technology, una kermesse dedicata allo sviluppo del sistema imprenditoriale sostenibile e votato all’economia circolare, al recupero delle materie prime e dell’energia e alla riqualificazione. Tra i protagonisti presenti in questa edizione, da Taranto, arriverà direttamente anche Kyma Ambiente, che avrà un proprio spazio dedicato nel padiglione di Confindustria Cisa Ambiente.

Kyma Ambiente a Ecomondo 2021: l’appuntamento da non perdere

L’appuntamento è per giovedì 28 ottobre 2021, alle ore 14: saranno presenti il presidente della società partecipata comunale, Giampiero Mancarelli, e alcuni delegati rappresentanti del Comune. Durante l’evento sarà proiettato in anteprima nazionale il video realizzato dall’azienda e dai suoi operatori insieme a Comieco, per promuovere e sensibilizzare i cittadini sull’importanza della raccolta differenziata.

Leggi – Taranto: presto partirà la differenziata negli stabilimenti balneari

Il presidente Mancarelli parlerà della città di Taranto e del riuso dei rifiuti come risorse. Si parlerà inoltre di economia circolare e saranno illustrati i progetti in corso e futuri di Kyma Ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy