Home Notizie Green Kyma Ambiente-Mobilità: accordo per l’ambiente di Taranto

Kyma Ambiente-Mobilità: accordo per l’ambiente di Taranto

Accordo importante quello tra Kyma Ambiente e Kyma Mobilità, con la seconda che ha offerto biglietti gratuiti ai volontari che aiutano con la gestione dei rifiuti.

Kyma Ambiente Amiu idole ecologiche

Una partnership importantissima quella tra Kyma Ambiente e Kyma Mobilità. Le due divisioni hanno infatti raggiunto un accordo che prevede la distribuzione gratuita degli abbonamenti degli autobus da parte di Kyma Mobilità ai volontari che si occupano della gestione dei rifiuti presso le isole ecologiche della città di Kyma Ambiente. La gratuità degli abbonamenti sarà dunque un supporto fondamentale per consentire ai volontari di muoversi in città liberamente.

Kyma Ambiente-Mobilità insieme per una Taranto più green

Soddisfatta la presidente di Kyma Mobilità Giorgia Gira, che parla di “piccolo contributo dal valore fortemente simbolico” che sostiene tutti quei cittadini di Taranto “che mostrano un esemplare senso di comunità, rendendo la nostra città sempre più green e sostenibile”.

Ti potrebbe interessare – Taranto: Kyma Ambiente 10 nuove assunzioni

L’obiettivo adesso, riferiscono dall’Amministrazione comunale, è quello di costituire una holding che accorpi le tre società partecipate al fine di offrire ai tarantini i migliori servizi possibile sotto molteplici aspetti e tramite le dovute sinergie.

Exit mobile version