Home Notizie Green Sopralluogo del sindaco Melucci a Paolo VI: decoro e green

Sopralluogo del sindaco Melucci a Paolo VI: decoro e green

La riqualificazione di Paolo VI sotto la supervisione del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, che ha effettuato un sopralluogo in zona.

Sopralluogo sindaco Melucci Paolo VI decoro e green

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha effettuato un sopralluogo in zona Paolo VI, incontrando gli operatori che si occupano del decoro del territorio, al fine di fornire suggerimenti, consigli e informazioni trapelate dall’incontro avuto con una rappresentanza civica residente nel quartiere. Più nel dettaglio Melucci ha effettuato sopralluoghi in viale Cannata, corso Buozzi, via Nezzi e via De Gasperi, dove si è soffermato a visitare il Centro Comunale di Raccolta a gestione Kyma Ambiente. Lungo via Nenni, invece, sono previsti alcuni interventi di manutenzione e lavori di riqualificazione che consisteranno anche nell’installazione di dossi per rallentare la velocità del traffico.

Quartiere Paolo VI Taranto: le parole del sindaco Melucci dopo la visita

Alla fine del sopralluogo il sindaco ha affermato che si è trattata di un’ottima occasione per ringraziare tutti gli operatori al lavoro, nonché per “verificare di persona quanto sia importante presidiare i quartieri con interventi tempestivi”.

Exit mobile version