Taranto: premiati due ragazzi della Città Vecchia per l’impegno nella differenziata

TARANTO – Due ragazzi della Città Vecchia premiati per il loro impegno nella promozione della raccolta differenziata, dando il loro contributo con la distribuzione di volantini in Città Vecchia a bordo di un paio di bike brandizzate.

Nel corso del pomeriggio, Luca e Antonio, per questo lavoro, sono stati premiati da Sindaco Rinaldo Melucci e dal Presidente di Kyma Ambiente Amiu Mancarelli, che hanno consegnato ai due volontari anche dei PC portatili.

Presente alla consegna anche il parroco del Duomo Don Emanuele Ferro, parrocchia della quale fanno parte i due volontari. La cerimonia ha permesso di ringraziare alle istituzioni Luca e Antonio per il loro impegno ad agosto e settembre al fine di pubblicizzare il servizio per la raccolta differenziata.

Il Sindaco Melucci ha affermato: quest’iniziativa è andata molto bene, la ripeteremo sperando di contare ancora del vostro aiuto. Intanto vi ringrazio per l’impegno mostrato, grazie anche a Kyma Ambiente per il lavoro che viene condotto nell’Isola Madre e a Don Emanuele Ferro per il suo supporto. Tutto quello che facciamo nel quartiere è per consentirvi di poter costruire qui il vostro futuro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy