Tariffe amiche dell’ambiente, come dire no all’inquinamento

Così la gran parte delle società che si occupano della produzione di energia elettrica stanno iniziando a puntare tutto sull’utilizzo delle fonti rinnovabili piuttosto che sulle sostanze inquinanti.

Tariffe amiche dell’ambiente, ecco due società che scontano e promuovono grandiose iniziative

Tariffe amiche dell’ambiente un po’ per tutte le società, chi ama il verde, chi spera in un futuro verde per i propri figli opta per l’energia pulita, quindi quella generata attraverso l’acqua, il vento ed il sole evitando quella che causa l’inquinamento atmosferico. Angie proprio in occasione della giornata mondiale dell’ambiente ha pensato bene di lanciare un’offerta innovativa che propone l’energia al 100% verde, creata attraverso impianti eolici, bloccandone il prezzo per 24 mesi.

Coloro che riusciranno a portare in Angie un amico riceveranno anche un bonus di €300 in bolletta. Angie adesso si occupa non soltanto della produzione dell’energia elettrica ma anche della produzione del gas naturale. Poi c’è anche E.ON Energia che invece mette a disposizione dei suoi clienti luce click verde mono oraria, un’offerta esclusiva. La luce ed il gas anche in questo caso provengono esclusivamente da fonti rinnovabili con prezzo bloccato per un anno.

E.ON Energia, scarica l’app e scopri i numerosi vantaggi

La maggior parte delle aziende che promuovono l’energia pulita e le tariffe amiche dell’ambiente, stanno regalando bonus in bolletta Smart, per tenere sotto controllo i consumi e le varie possibilità. Nel caso di E. ON Energia basta scaricare l’applicazione attraverso il proprio smartphone. Inoltre attivando l’opzione bolletta elettronica, pagando attraverso il conto corrente si può ottenere uno sconto di €6 l’anno.

Si può anche partecipare al programma Fedeltà con la possibilità di prender parte a concorsi stagionali e ricevere ogni volta tanti premi. L’offerta di E.ON Energia è riservata soltanto alle nuove attivazioni, disponibile esclusivamente on-line.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy