Grottaglie. Festa dell’Unità con la Senatrice Teresa Bellanova

Dal 14 al 16 settembre si svolgeranno tre giorni di confronto politico, sui temi che maggiormente premono il Mezzogiorno e tutta l’area ionica.

L’annuale festa del Partito Democratico si terrà nella centrale piazza Principe di Piemonte.

Questa sera, 14 settembre, la festa prenderà il via alle ore 19,00 con il dibattito “Le Zes (Zone Economiche Speciali), importanti strumenti di sviluppo per il nostro territorio”. Interverranno Fulvio Lino Di Blasio, segretario generale Autorità portuale di Taranto, Ludovico Vico della segreteria regionale del Pd Puglia e i sindaci di Grottaglie, San Giorgio Jonico, Carosino e Faggiano.

Domani, 15 settembre, alle ore 19,00, si terrà il dibattito “Gestire la “Cosa Pubblica”, ieri e oggi”. Interverranno Giuseppe Vinci e Raffaele Bagnardi, già sindaci di Grottaglie, il segretario provinciale del Pd di Taranto Giampiero Mancarelli, il segretario cittadino del Pd di Grottaglie Francesco Montedoro, i componenti della segreteria cittadina del Pd di Grottaglie, Michele De Marco e Marta Greco.

Domenica 16 settembre, alle ore 19,00, si terrà un’intervista della senatrice Teresa Bellanova, capogruppo del Pd nella commissione Attività Produttive del Senato ed ex viceministro allo Sviluppo Economico da parte del direttore della testata giornalistica “Taranto Buonasera”, Enzo Ferrari.

Ciascuna serata si concluderà con danza, musica e spettacolo teatrale.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy