Iolanda Lotta verso la scalata di primo cittadino di Leporano

LEPORANO – Si candida a Sindaco della città, Iolanda Lotta con esperienze amministrative e dopo aver ricoperto anche la carica di vice sindaco.
In quattro incontri ha formulato un programma elettorale per organizzare il futuro della cittadina.

Uno fra gli obiettivi che intende raggiungere, una volta divenuta Sindaco di Leporano, è quello dello sviluppo economico sostenibile e dell’occupazione dei giovani.

Per aiutare i giovani ad entrate nel mondo del lavoro, intende snellire la burocrazia e favorire gli investimenti privati, nel rispetto della legge e valorizzando il territorio.

Guardando al futuro, vede una grande città ecosostenibile che si estende dal borgo fino al mare, con infrastrutture moderne ed efficienti che garantiscono di poterne beneficiare tutto l’anno.

La candidata sindaco  di Leporano desidera agire con trasparenza per il bene della cittadina, favorendo la crescita economica, sociale e culturale della città.

Iolanda Lotta tiene molto al rispetto ambientale e ciò può essere assicurato coinvolgendo gli abitanti di Leporano nella raccolta differenziata dei rifiuti e promuovendo investimenti a favore delle aree verdi.

Altro modo utile per fare economia e rispettare l’ambiente è il risparmio energetico.
La candidata sindaco spera così di conquistare la Bandiera Blu.

Venendo incontro ai bisogni della disabilità, conta di abbattere le barriere architettoniche, favorendo l’accesso delle carrozzelle anche nelle spiagge.

Altro importante obiettivo è quello di valorizzare l’area archeologica Saturo e il Castello Muscettola con la realizzazione di un museo civico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy