La BitAcademy prepara il campus estivo Baby Einstein 2022: il programma

La BitAcademy organizza il campo estivo Baby Einstein 2022, offrendo ai più piccoli una esperienza unica di socializzazione e non solo.

campo estivo baby einstein

MASSAFRA – La BitAcademy si è occupata di preparare e organizzare il Campo Estivo Baby Einstein 2022, offrendo ai più piccoli una esperienza molto importante di socializzazione e apprendimento. Grazie al Campus che si trova in via Pier Paolo Pasolini 18/a in Massafra, i bambini si ritroveranno quotidianamente a svolgere attività ludiche e allo stesso tempo formative.

Campo Estivo Baby Einstein dal 13 giugno al 29 luglio 2022

La durata del campo va dal 13 giugno al 29 luglio ed è riservata ai bambini dai 3 agli 11 anni di età. Il programma del campo estivo prevede corsi interattivi e dinamici di informatica, corsi di inglese, tramite le esperienze del canto e del gioco, attività puramente ludica, tramite l’utilizzo dei giochi del parco, senza dimenticare l’educazione fisica attraverso piccole attività motorie. Non mancheranno poi le escursioni presso il territorio di Massafra, grazie alla proficua collaborazione con l’Associazione Terra di Puglia. Molto interessanti anche gli incontri con la psicologa dottoressa Rossana Spalluto, coadiuvata dalla dottoressa Liana Tinelli, che coinvolgeranno in bambini in esperienze uniche, ludiche e formative sulle emozioni. Tutti gli interessati potranno contattare la BitAcademy al numero seguente: 379 123 81 55.